San Vittorino di Cerro al Volturno 18 e 19 luglio festa della Beata Vergine Maria del Carmine

Home >9 Blog >9 San Vittorino di Cerro al Volturno 18 e 19 luglio festa della Beata Vergine Maria del Carmine

San Vittorino di Cerro al Volturno 18 e 19 luglio festa della Beata Vergine Maria del Carmine

Due giorni di festa da non perdere a San Vittorino, piccolo borgo di Cerro al Volturno .

Il Comitato festa composto dal sacerdote della Parrocchia, da Fattore B., Iallonardi M., Iallonardi L., Iallonardi P. Iallonardi S., Marilungo F., Martino L., Massucci L., Paolone G., e Savaiano A.  presieduto da Martino A.  propone per la ricorrente festa della Beata Vergine Maria del Carmine, posticipata al 18 e 19 luglio per motivi logistici e organizzativi, due giorni di festa, di cui una serata dedicata a tutti gli appassionati alla musica folk e quindi al ballo in piazza e la serata del 19 dedicata alle canzoni dell’Equipe 84 che, come tante altre band, ha fatto negli anni sessante e settanta la musica leggera italiana.

Il Programma della festa prende inizio, in piazza Sant’Antonio il 18 luglio alle ore 21,30, con l ‘orchestra spettacolo “DEGA” che, con la loro musica farà muovere i piedi di tantissimi appassionati al ballo.

Sabato 19 luglio alle ore 8,00, la banda musicale farà il giro per le vie del borgo e alle ore 12,00 il parroco celebrerà la Santa Messa solenne con la partecipazione del coro della chiesa di Santo Antonio.

Alle ore 19,00 con la statua della Beata Vergine Maria del Carmine partirà la solenne processione dalla chiesa di Sant’ Antonio e attraverserà, con soste oranti, le vie del borgo, accompagnata dal canto del Coro, dalla banda musicale e dal rimbombante spettacolo pirotecnico.

L’attesa esibizione della band dell’Equipe 84 in tour, inizierà il concerto alle ore 22,00.  A mezzanotte chiusura dei due giorni di festa con il tradizionale spettacolo dei fuochi pirotecnici.

 Il COMITATO: Vi aspettiamo in piazza, allo stand gastronomico, con un delizioso mix di prodotti culinari.