Negli ultimi giorni, forse,le abbondanti precipitazioni hanno causato il crollo del muro dello svincolo della SS 652 Fondo Valle Sangro, interessando il tratto proveniente da Rionero Sannitico in direzione Cerro al Volturno, verso San Vittorino,Cupone e altri piccoli borghi.
In seguito all’accaduto, è stata emanata un’ordinanza dal Comune di Cerro al Volturno, allegata alla presente, che disciplina la viabilità nell’area interessata.
Tutti gli automobilisti provenienti da Castel di Sangro verso la SS 652 Fondo Valle Sangro, nonché coloro che sono in uscita per il comune capoluogo di Cerro al Volturno e per i borghi minori, tra cui Foci, San Vittorino, Cereta, Cupone, San Giovanni, Mancini, Piano d’Ischia, Case, Foresta, Petrara, Santilli, Valloni e Rossi, sono invitati a mantenere la percorrenza sulla SS 652 verso Venafro.
Si raccomanda di prestare attenzione alla segnaletica e di rispettare le indicazioni fornite dalle autorità locali, al fine di garantire la sicurezza e la regolarità della circolazione stradale nelle zone interessate dall’evento.
Per facilitare il percorso ai non residenti ecco un carta indicativa del percorso per raggiungere Cerro al Volturno e i suoi piccoli borghi con provenienza da Rionero Sannitico SS 652 Fondo Valle Sangro.




