La quarta edizione del Memorial Luigi Mazzocco si conferma un appuntamento atteso e sentito, rivolto quest’anno alla categoria Under 17. I veri protagonisti dell’evento saranno i giovani talenti provenienti da quattro società sportive: Polisportiva Roccaravindola 1973, San Leucio, Bojano Football Academy e Aesenia Fraterna. Questa scelta testimonia la volontà di valorizzare il calcio giovanile e i percorsi di crescita sportiva dei ragazzi, in linea con lo spirito che anima il Memorial.
La manifestazione si svolgerà ancora una volta presso lo Stadio Comunale “Mario di Ianni” di Cerro al Volturno, un impianto che rappresenta ormai la casa storica del Memorial Luigi Mazzocco. L’appuntamento è fissato per mercoledì 1° ottobre 2025, con il fischio d’inizio previsto per le ore 16.30.
Il torneo si aprirà con il primo incontro tra la Polisportiva Roccaravindola 1973 e la formazione del San Leucio. A seguire, alle ore 17.30, scenderanno in campo il Bojano Football Academy e l’Aesenia Fraterna, assicurando così una prima fase ricca di emozioni e spettacolo.
Dopo le prime due partite eliminatorie, il torneo proseguirà con la finale per il 3° e 4° posto, in programma alle ore 19.00. Gran finale alle 20.30 sotto la luce dei riflettori del rinnovato impianto, dove si disputerà la partita che decreterà la squadra vincitrice del Memorial.
A conclusione della serata, subito dopo la finale, è prevista la cerimonia conclusiva con le premiazioni. Tutti i partecipanti riceveranno un riconoscimento, a testimonianza del valore dello sport e del fair play che caratterizzano la manifestazione, consolidando così il ricordo e il significato di questo importante appuntamento sportivo.