Autovelox: Il MIT ha pubblicato la nuova lista

Home >9 Blog >9 Autovelox: Il MIT ha pubblicato la nuova lista

Autovelox: Il MIT ha pubblicato la nuova lista

Lista Dispositivi di rilevamento della velocità

Pubblicata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti la nuova lista dei dispositivi autovelox per il rilevamento della velocità su tutto il territorio nazionale. Per la provincia di Isernia, la lista ufficiale dei dispositivi e sistemi di rilevamento della velocità, autorizzati a garantire un controllo sistematico della velocità sui tratti di strada caratterizzati da criticità dell’alta valle del Volturno sono tre. Ecco la lista:

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT) aggiornerà i dati anche dopo la scadenza, così come previsto dalle modalità stabilite dal decreto competenze.

“E un ’passaggio essenziale per garantire la legittimità dell’uso degli strumenti di accertamento delle violazioni dei limiti di velocità è la pubblicazione dei dati degli strumenti da parte degli enti proprietari delle strade. Questo processo, previsto dalla normativa, include la registrazione di marca, modello, versione, omologazione e collocazione di ciascun dispositivo su una piattaforma telematica del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT).”

I risultati egli aggiornamenti possono essere consultabili sul Portale del MIT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *