Domani, domenica 16 novembre alle ore 14,30, la Volturnia Calcio scenderà in campo sul terreno dello Stadio “Mario Di Ianni” di Cerro al Volturno per affrontare la squadra avversaria, l’A.S.D. Monteroduni. Si tratta di una sfida importante per la formazione locale, che mira a riscattare le ultime prestazioni altalenanti e a rilanciarsi in campionato.
L’andamento delle ultime giornate
La stagione della Volturnia Calcio era cominciata nel migliore dei modi, con cinque prestazioni di alto livello che avevano permesso alla squadra di Martino di assaporare la vetta della classifica. Tuttavia, alla sesta giornata è arrivata la prima sconfitta esterna contro il Campobasso Calcio, seguita da un’altra battuta d’arresto in casa il 1° novembre contro l’Ala Fidelis, complice forse la rilassatezza post-festiva, che ha portato ad un risultato pesante.
La ripresa e gli obiettivi
Nonostante queste difficoltà, la squadra ha dimostrato carattere ottenendo un pareggio importante contro il Sant’Angelo del Limosano (1-1), segno di una ritrovata solidità e di una voglia di reagire. La partita imminente rappresenta un’occasione alla portata dei ragazzi di Martino, che hanno l’obbligo di ottenere un risultato positivo. Un successo permetterebbe infatti alla Volturnia Calcio di rilanciarsi e di tornare nelle posizioni di vertice già raggiunte nelle prime giornate del campionato.




