Bruno Galati Maestro ceramista.
Ciao Bruno. Sei venuto da lontano per portarci amore, gioia e tanta professionalità con i tuoi capolavori che rimarranno sempre come una testimonianza viva nei nostri cassetti e nei nostri cuori. È passato un anno, ma il tuo ricordo resta vivo sempre come il primo giorno. Sei stato un amico sincero e prezioso per tutta la comunità Cerrese e in particolare con tutti quelli che, ogni mattina, incontravi al bar per prendere insieme un caffè.
Le opere di Bruno si ispiravano alla natura e alle cose reali. Le sue opere d’arte sono state esposte in diversi eventi importanti e tra cui la premiazione alla mostra al Concorso di Ceramica di Castellamonte. Ha frequentato l’Istituto Professionale di Stato e Artigianato “Attilio Odero” di Genova. Bruno è stato un artista ceramista che usava l’argilla per creare sculture a larga scala, dalla natura alle cose che raffiguravano personaggi e cose della nostra terra.
Resterai sempre nei nostri pensieri e il tuo sorriso e la tua gentilezza rimarrà sempre con noi. Un abbraccio forte Bruno.
Per non dimenticare, Cerro al Volturno e dintorni ti dedica questa piccola galleria fotografica di alcune immagini, riprese nel tempo, dal tuo profilo Facebook.
Un omaggio della comunità di Cerro al Volturno e dintorni a Bruno Galati- Maestro Ceramista.