Amedeo Minghi fa il pienone in piazza a Cupone di Cerro al Volturno

Home >9 Blog >9 Amedeo Minghi fa il pienone in piazza a Cupone di Cerro al Volturno

Amedeo Minghi fa il pienone in piazza a Cupone di Cerro al Volturno

Tutto pieno il piazzale antistante la chiesa di San Rocco Confessore di Cupone. Un successo per tutta la comunità di Cerro al Volturno, ma soprattutto per gli organizzatori che hanno preparato l’evento con la massima cura e con una organizzazione quasi perfetta. Bravo il Cantante che non ha tradito le aspettative dei tantissimi appassionati della musica provenienti da tutte le parti dell’alta valle del Volturno e zone limitrofe, ma anche di tante presenze di turisti, in ferie, a Castel di Sangro. Una serata che ha unito tutti. Ancora una volta il Comitato festa ha saputo regalare, nei due giorni di festa, delle emozioni uniche per questo piccolo borgo immerso nel verde della valle di Cerro al Volturno.  Con i fuochi d’artificio di mezzanotte è calato il sipario della bellissima festa e tutti a casa con questo pezzo musicale:

 Vita mia, Non sappiamo più afferrare, maneggiare, questo amore che svanisce e sguscia via, Ti sei intristita e poi, Poi ti sei..IL VIDEO




Tutti i marchi, registrati e non, video e immagini presenti nel post e nel sito appartengono ai legittimi proprietari. Vedi Privacy.