Cerrese – Real Roccavivara – Campionato Molisano di Promozione 2011-2012

Home >9 Cerrese calcio >9 Cerrese – Real Roccavivara – Campionato Molisano di Promozione 2011-2012

Cerrese – Real Roccavivara – Campionato Molisano di Promozione 2011-2012

La Cerrese dopo aver pagato il novizio della categoria superiore  non vuole lasciare più punti agli avversari nelle partite in casa e subito mette in pressione gli avversari che con un ottimo giocatore come il numero dieci riesce a mantenere le sfuriate dei padroni di casa. Un pressante lavoro ai fianchi della squadra Cerrese mette più volte  gli attaccanti in condizione di poter dare la prima stoccata al Real Roccavivara che non si lascia sfuggire le due occasioni  da rete per portare a casa i tre punti e portano la squadra di casa al centro classifica. Il primo gol che si può vedere in video viene messo a segno al trentesimo del primo tempo su una splendida azione di contropiede dell’attaccante che dopo aver finto il passaggio al suo compagno ,con un tiro molto preciso mette il pallone all’angolo sinistro della porta difesa dall’incolpevole portiere. Dopo pochi minuti la Cerrese raddoppia con il solito attaccante che su un pollone in mischia davanti alla porta del Roccavivara riesce a beffare il portiere e portare la squadra negli spogliatoi con il doppio vantaggio della Cerrese.

Il secondo tempo è tutta un’altra musica per la squadra ospite che ci tiene a non perdere e subito mette in difficoltà la difesa avversaria. La Cerrese non riesce a  esprimere più il bel gioco del primo tempo e in diverse occasioni si lascia superare dagli avversari che riescono ad accorciare la distanza con un calcio di rigore. La squadra di casa dopo aver arretrato il suo baricentro di gioco consente al  Real Roccavivara di giocare gli ultimi minuti in attacco ma senza impensierire troppo la difesa della Cerrese.

Cerrese-Sanpietrese-25-settembre-2011
Cerrese-San-Pietro-Avellana-14.11.2010
Cerrese-S-Leucio-27.02.11

 

 

 

 

 

 

Il risultato finale premia gli sforzi dei giocatori di casa che dopo l’ultimo risultato utile vinto in casa  per 4 a 1 con la Pol. Gambatesa  , riescono con i tre punti di a risalire la china portandosi a undici punti in classifica generale.