Le squadre che parteciperanno al campionato di Promozione Molisana 2011/2012 sono: Atletico Sessano, Campodipietra Calcio, Casale Riccia, Cerrese, Comprensorio C. Varianese (ripescata), Macchia Val Fortone (ripescato), Morena Calcio, Pol. Gambatese, Real Roccavivara, Rinascita Bussese, Roccamandolfi (ripescato), Roccaravindola, Roccasicura, Santeliana, Sampietrese e Virtus Pozzilli 1967 (ripescata).
la Cerrese affronta il campionato regionale di promozione con una nuova dirigenza e con nuove risorse economiche. Al timone della società, è stato eletto un presidente giovanissimo che sicuramente farà molto bene e porterà la squadra a svolgere un campionato nei primi posti in classifica. Al presidente sono stati affiancati altri giovani con esperienze tecniche e professionali che possono far crescere tutta la squadra. Possiamo quindi dire che la società e la squadra sono state affidate a gente esperta e vogliosa di fare bene.
Inizia male il campionato per la Cerrese, perde in casa la prima giornata di campionato (11 settembre 2011) per 2 a 1, poi si rifà fuori casa la settimana dopo andando a vincere fuori casa con il Macchia Valfortore per tre a due. Il primo turno del campionato della Cerrese finisce con due partite vinte in casa e tre fuori casa, una pareggiata e una persa in casa e quattro partite perse in casa e quattro fuori casa. Va meglio nel girone di ritorno, conquista 22 punti che andando a sommarli a quelli del primo turno riesce a mantenere il dodicesimo posto in classifica con 37 punti. Vince lo spareggio salvezza con la Sanpietrese fuori cassa per tre a zero e prende tre punti in casa, alla partita di ritorno vince (a tavolino) per tre a zero.
Dati società: A.S. Cerrese
Comune di: Cerro al Volturno | Stadio: Centro Sportivo “M. Di Ianni” |
Presidente | Dirignte Accomp.tore | Direttore tecnico | Allenatore | Preparatore atletico |
L. Antonio | F. Domenico | F. Domenico |
STAGIONE SPORTIVA: 2010-2011 | Inizio Campionato : 11 settembre 2011 | Fine Campionato : 13 maggio 2012 |
Classifica:
Campionato: Eccellenza Promozione Prima categoria Seconda Categoria | |||
Società | Comune e Provincia | Stadio | Classifica 1° e 2° |
Roccaravindola | Montaquila (Isernia) | M. Castaldi. Loc. Chiusa | 1° |
Atletico Sessano | Sessano (Isernia) | L. Lipoli. Loc. Brecciarola | 2° |
Maronea | Montefalcone nel Sannio ( C. Basso) | Comunale via O. la Corte | 3° |
Terzultimi in classifica | Spareggio | Posto in classifica | Note |
——————————- | Play-out : S. Pietre – Cerrese | —————- | Passa la Cerrese |
Roccamandolfi | 14° | Retrocede | |
Macchia | 15° | Retrocede | |
San Pietrese | 16° | Retrocede |
Dati A.S.Cerrese | Punti | Partite Giocate | Vinte | Pareggiate | Perse | G.F. | G.S. | DR | Classifica |
37 | 30 | 11 | 4 | 15 | 39 | 46 | -7 | 12° |
Rosa: A.S. Cerrese – Giocatori , ruolo e numero
n.° | Calciatori | Ruolo | Numero | Note |
1 | ||||
2 | ||||
3 | ||||
4 | ||||
5 | ||||
6 | ||||
7 | ||||
8 | ||||
9 | ||||
10 | ||||
11 | ||||
12 | ||||
13 | ||||
14 | ||||
15 | ||||
16 | ||||
17 | ||||
18 |
Con il tuo aiuto potrai migliorare e completare i dati.Aggiungi le tue informazioni.
News:
Molise CUP: 2 giugno 2011 Cronaca e video:Incontro Cerrese - Real Roccavivara