Secondo appuntamento, sabato 19 agosto p.v. , allo stadio Comunale “M. Di Ianni” di Cerro al Volturno per assistere al “2° Memorial Luigi Mazzocco”. L’iniziativa è stata organizzata dalla famiglia Mazzocco, in collaborazione con la FIGC Molise, la Pro Loco Cerrese 1982 e il Comune di Cerro al Volturno.
Il programma prevede alle ore 17,00 una visita al cimitero con la deposizione di una corono di alloro, alle ore 17,30 scenderanno in campo per un allenamento congiunto le vecchie glorie Cerresi che Luigi ha conosciuto molto bene per i tantissimi anni vissuti come presidente e dirigente della Cerrese calcio e dell’Isernia FC . Alle ore 20,30 ci sarà l’incontro di calcio amichevole tra le squadre del capoluogo provinciale “Città di Isernia San Leucio” e “Aesernia Fraterna”. L’evento si concluderà con la premiazione delle squadre partecipanti.
Gigino, così chiamato dagli amici, oltre ad essere stato un importante imprenditore per il tessuto economico della provincia di Isernia, ha, negli anni, sostenuto e partecipato alla vita calcistica della Regione Molise ricoprendo diversi incarichi nello sport.
Noi lo ricordiamo in uno dei momenti più belli della A.S. Cerrese calcio: l’incontro del primo campionato di calcio Promozione Molise 1991-1992 tra la A.S. Cerrese e il Campobasso F.C.