Tutti a Cerro al Volturno per il 1° Memorial in onore di Luigi Mazzocco

Home >9 Blog >9 Tutti a Cerro al Volturno per il 1° Memorial in onore di Luigi Mazzocco

Tutti a Cerro al Volturno per il 1° Memorial in onore di Luigi Mazzocco

Il 30 dicembre p.v. tutti  sugli spalti del comunale “Mario Di Ianni” di Cerro al Volturno per onorare la memoria di Luigi Mazzocco, Presidente e dirigente per tantissimi anni della Cerrese calcio e dell’Isernia F.C. . Luigi Mazzocco è stato un grande appassionato di calcio e di tutto lo sport in genere, ha per anni fatto parte della Cerrese calcio sia come Presidente sia come dirigente, lo ricordiamo in uno dei momenti più belli e entusiasmanti del calcio Cerrese, la partita contro il Campobasso del Presidente Scassera .


Il Memorial è stato organizzato dalla FIGC Molise in collaborazione con la Pro Loco Cerrese 1982 e con il patrocinio del Comune di Cerro al Volturno.
 L’incontro agonistico TROFEO “Luigi Mazzocco” sarà diretto da un arbitro di spicco della serie A, il sig. Luca Massimi di Termoli. (Per la cronaca ha già diretto diversi incontri di calcio con alcune squadre che mirano a vincere il campionato della serie A).

Ecco la brochure del programma dei lavori di tutta la giornata :


Per non dimenticare vi ricordiamo la squadra che affrontò il Campobasso nel campionato unico di promozione 1991-1992:
La Cerrese scese in campo con:

Virtuoso in porta, 2 Marilungo, 3 Di Luia, 4 Iallonardi P. , 5 Amedeo,6 Marchionne, 7 Graziano , 9 Iallonardi D., 10 Iallonardi M. ,11 Gasbarro .
Mazzocco R. sostituisce Graziano al 24 del secondo tempo.
Allenatore Esposito – Accompagnatore Di Matteo G.

Immagine di repertorio : la  Cerrese calcio con Luigi , Tonino e l’allenatore Esposito

Buon Natale