Griglie che saltano sulla strada provinciale Bivio Case- Foci di Cerro al Volturno

Home >9 Blog >9 Griglie che saltano sulla strada provinciale Bivio Case- Foci di Cerro al Volturno

Griglie che saltano sulla strada provinciale Bivio Case- Foci di Cerro al Volturno

Già qualche anno fa abbiamo parlato di diverse segnalazioni fatte dai cittadini per il problema delle griglie che, in alcuni tratti della strada bivio Case -Foci, saltano e creano problemi di viabilità agli automobilisti e ai motociclisti che molte volte si spostano sul lato opposto della carreggiata per evitare danni alla macchina. In alcuni posti di cui stiamo parlando , tempo fa, la soluzione fu presa nel mettere una segnalatica di pericolo senza prendere iniziative di interventi strutturali e risolutivi.
Il problema, purtroppo, è rimasto lì ed è peggioranto, perchè c’è il rischio che queste griglie possano uscire e mettersi di traverso, così oltre al danno alle macchine potrebbero creare problemi alle persone.
Un altro problema sono le erbacce, cresciute di molto sui due lati della strada, che in alcuni tratti rendono poco visibile la strada, già di per se stretta e poco curata. Per non sentirci abbandonati speriamo che qualcuno prenda i proveddimenti necessari per la dovuta manutenzione e sistemazione delle buche ,i dislivelli e i tratti franosi.

Siete interessati al problema , fate in modo che qualcuno raccolga la segnalazione , condividetelo sulla vostra pagina:

Sofia
Author: Sofia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.