RASSEGNA DEI PRINCIPALI AVVENIMENTI A CERRO AL VOLTURNO E DINTORNI – Anno 2008

Home >9 Un ventennio in rassegna >9 RASSEGNA DEI PRINCIPALI AVVENIMENTI A CERRO AL VOLTURNO E DINTORNI – Anno 2008

RASSEGNA DEI PRINCIPALI AVVENIMENTI A CERRO AL VOLTURNO E DINTORNI – Anno 2008

RASSEGNA DEI PRINCIPALI AVVENIMENTI A CERRO AL VOLTURNO E DINTORNI – Anno 2008

25 aprile 2008 -Cerro al Volturno – impianti di ricezione nella frazione di San Vittorino

CERRO AL VOLTURNO -,il consigliere di opposizione  Giuseppe D. M  Presentata una nuova interrogazione per avere delucidazioni in merito all’installazione di alcune antenne nel territorio. Il Consigliere  chiede ancora se il comune ha provveduto a preparare  un piano generale urbano e se il piano è stato poi sottoposto agli enti preposti  per la misurazione del campo elettromagnetico.

Venerdi 25 aprile 2008 -“La Squadra del Cuore” organizza la   IIIa Edizione della  Festa degli anziani

La Squadra del Cuore presieduta dal dott. Giulio F. organizza per il terzo anno consecutivo la terza edizione della festa dwgli anziani e ospite importante della manifestazione è Aniceto Battani conosciuto in tutto mil mondo per le sue opere caritatevoli e per le adozioni a distanza.  Dopo la premiazione ci sarà un  con gli Eclettica Pagus.

23  dicembre 2008- Un pasticcio della squadra Rufrae Presenzano va su tutta la stampa nazionale.
La partita Cerro al Volturno – Rufrae Presenzano del 23 dicembre 2008 girone A – campionato regionale Molisano di seconda categoria finisce con la vittoria a tavolino di Cerro al Volturno perché la squadra ospite fa giocare un calciatore squalificato. Il giocatore che ha partecipato alla partita era il gemello di quello squalificato. Due giovani identici che solo l’attenta verifica della dirigenza della squadra di Cerro al Volturno è riuscita a smascherare. Dopo una verifica tra l’arbitro della partita, la FIGC e la dirigenza della squadra locale il rufrae è stato sconfitto a tavolino per 3-0 e con una multa di 200,00 euro più la squalifica del giocatore fino al 31 maggio.




Sofia
Author: Sofia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.