Dopo l’inaspettata morte del Parroco don Pietro F. , in attesa della nomina del nuovo amministratore parrocchiale, ci sono state diverse cariche temporanee per garantire la continuità nella gestione della parrocchia di Cupone (Cerro al Volturno).
Domenica 2 gennaio 2022 il Vescovo S.E. Rev.mo Mons. Camillo Ciabotti , Vescovo di Isernia –Venafro, ha presentato e nominato il nuovo amministratore parrocchiale della Parrocchia San Rocco Confessore di Cupone, che comprende i piccoli borghi di Foci, San Vittorino, San Giovanni, Mancini, Piano d’Ischia e Case.
A guidare la comunità sarà Padre Onorato, un uomo fortemente attaccato alla vita sociale e ai giovani, il suo trascorso è stato sempre vicino alla gente e ai più deboli. Padre Onorato porterà a tutta la comunità una ventata di novità e di impegni per i giovani e sarà sempre più vicino alle fasce più deboli. Domenica prossima sarà presente a San Vittorino per la sua prima celebrazione della Santa Messa e poi nella chiesa della parrocchia di Cupone .
Tanti auguri a Padre Onorato e un buon cammino nella nostra comunità di Cupone. A Padre Onorato noi tutti di Cerro al Volturno e dintorni diamo il più caloroso
BENVENUTO A CERRO AL VOLTURNO e dintorni