Nuovo amministratore parrocchiale a Cupone – Cerro al Volturno (IS)

Home >9 Blog >9 Nuovo amministratore parrocchiale a Cupone – Cerro al Volturno (IS)

Nuovo amministratore parrocchiale a Cupone – Cerro al Volturno (IS)

Dopo l’inaspettata morte del Parroco don Pietro F. , in attesa della nomina del nuovo amministratore parrocchiale, ci sono state diverse  cariche temporanee  per garantire la continuità nella gestione della parrocchia di Cupone (Cerro al Volturno).

Domenica 2 gennaio 2022 il Vescovo S.E. Rev.mo Mons.  Camillo Ciabotti , Vescovo di Isernia –Venafro, ha presentato e nominato il nuovo amministratore parrocchiale  della Parrocchia San Rocco Confessore di Cupone, che comprende i piccoli borghi di Foci, San Vittorino, San Giovanni, Mancini, Piano d’Ischia e Case.

A guidare la comunità sarà Padre Onorato, un uomo  fortemente attaccato alla vita sociale e ai giovani, il suo trascorso è stato sempre vicino alla gente e ai più deboli. Padre Onorato   porterà a tutta la comunità una ventata di novità e di impegni per i giovani e sarà sempre più vicino alle fasce più deboli. Domenica prossima sarà presente a San Vittorino per la sua prima celebrazione della Santa Messa e poi nella chiesa della parrocchia di Cupone .

Tanti  auguri a Padre Onorato e un buon cammino nella nostra comunità di Cupone. A Padre Onorato noi tutti di Cerro al Volturno  e dintorni diamo il più caloroso

BENVENUTO A CERRO AL VOLTURNO e dintorni

Sofia
Author: Sofia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.