22 agosto 2021 – Inaugurazione parco giochi per bambini a Cerro al Volturno

Home >9 Blog >9 22 agosto 2021 – Inaugurazione parco giochi per bambini a Cerro al Volturno

22 agosto 2021 – Inaugurazione parco giochi per bambini a Cerro al Volturno

Per i bambini di Cerro al Volturno e dintorni  il 22 agosto p.v. sarà un inizio di feste e di giochi, infatti nel tardo pomeriggio dello stesso giorno, alle ore 19,00 , ci sarà l’inaugurazione del nuovo e vero parco giochi situato nell’area della vecchia sede dell’ex asilo comunale. E un colorato molto allegro e spazioso con tantissimi giochi adatti per tutti i bambini che  vogliono e possono trascorrere una parte del loro tempo a socializzare con i bambini della comunità Cerrese e con quelli  dei comuni limitrofi.

L’inaugurazione, come già detto è stata ufficializzata da un comunicato stampa che riportiamo integralmente qui di seguito:

COMUNICATO STAMPA

Cerro al Volturno: domenica 22 agosto l’inaugurazione del nuovo parco giochi comunale. La struttura già a disposizione dei bambini del paese.

CERRO AL VOLTURNO. Una notizia che farà felici tutti i bambini di Cerro al Volturno annunciata in queste ore dal sindaco Remo Di Ianni e dall’intera Amministrazione Comunale. Finalmente Cerro ha il suo nuovo parco giochi. Uno spazio completamente dedicato ai bambini dove divertirsi e trascorrere il tempo libero.

“Era il tassello mancante, un grande vuoto per la nostra collettività. Oggi, invece, con grandissima gioia possiamo consegnarlo ai nostri bambini. Struttura – spiega Remo Di Ianni – già fruibile per i piccoli di Cerro”.

L’inaugurazione della struttura come annunciato dall’Amministrazione comunale cerrese avverrà domenica 22 agosto alle ore 19. Il parco giochi è situato nei pressi della struttura dell’ex asilo comunale.

CERRO AL VOLTURNO COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE

COMUNE DI CERRO AL VOLTURNO (IS)”

Ecco alcune immagini già ampiamente diffuse sul circuito dei network ( Facebook ). Complimenti all’Amministrazione.

In questo particolare periodo di emergenza sanitaria sarà  osservato il rigoroso rispetto delle disposizioni finalizzate al contenimento della pandemia di COVID-19 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *