31 luglio 2011- Incontro femminile di calcio a cinque

Home >9 Sport calcio >9 31 luglio 2011- Incontro femminile di calcio a cinque

31 luglio 2011- Incontro femminile di calcio a cinque

Molto attesa da tanti appassionati dello sport è stata la partita di calcio a cinque giocata il 31 luglio 2011 sul campo di Colli al Volturno, tra la rappresentativa femminile della “Squadra del Cuore” di Cerro al Volturno e la “Squadra del Cuore” di Colli al Volturno.

Dopo un ‘appassionata, sincera e spontanea partita di calcio a cinque la rappresentativa Cerrese si è fatta raggiungere dalla squadra di Colli a Volturno e la partita è finita uno a uno.

Sicuramente non possiamo parlare di errori, in quanto per molte signore è stata la prima volta che si cimentavano con il calcio, pertanto era prevedibile fare degli errori clamorosi davanti alla porta.

Per alcune ragazze invece, di ambo le squadre, non è stata questa la prima esperienza, e si è visto sul campo, perché sono riuscite a mantenere alto l’interesse della partita delle rispettive tifoserie, che in un discreto numero sono accorse sugli spalti del campo. Dopo il fischio finale, qualche rammarico da parte delle Cerresi che volevano battezzare la prima esperienza calcistica con una vittoria, ma alla fine sono rimaste tutte abbastanza soddisfatte perché non era il solo risultato che contava ma soprattutto aver superato l’emotività del campo. A fine partita le ragazze della “Squadra del Cuore” Cerrese si sono date appuntamento al Bar di San Vittorino di Cerro al Volturno dove hanno consumato alcune bibite e commentato con soddisfazione la partita.

 

Sofia
Author: Sofia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.