Pizzone ospita le Volturniadi 2016 – Vince la sqadra di Cerro al Volturno per il terzo anno consecutivo

Home >9 Uncategorized >9 Pizzone ospita le Volturniadi 2016 – Vince la sqadra di Cerro al Volturno per il terzo anno consecutivo

Pizzone ospita le Volturniadi 2016 – Vince la sqadra di Cerro al Volturno per il terzo anno consecutivo

Anno 2016- Per il terzo anno consecutivo i ragazzi di Cerro al Volturno si aggiudicano il trofeo delle Volturniadi 2016. E’ doppia la vittoria, infatti quest’anno hanno portato il trofeo a Cerro al Volturno anche i più piccoli. Le squadre impegnate nella settima edizione sono state Castel San Vincenzo, Cerro al Volturno, Colli a Volturno, Pizzone e Rocchetta a Volturno, è rimasta fuori per sua decisione il borgo di Scapoli.

La vittoria era già nell’aria dal primo giorno  in quanto la squadra dei ragazzi di Cerro al Volturno si era aggiudicato il primo posto a conclusione della prima giornata ,gli bastavano solo pochi punti  per portare a casa la vittoria.

Non è possibile fare paragoni con le altre squadra in quanto i ragazzi di Cerro al Volturno, sia senior che junior sono stati altamente più forti delle altre squadre, infatti la differenza dei risultati dei vari giochi è stata abbastanza netta.

Sono stati tutti protagonisti, tutti i ragazzi hanno dato il massimo per raggiungere il traguardo finale e tutti hanno partecipato alle prove dei giorni precedenti per definire quasi al dettaglio i vari giochi proposti dal Comitato organizzatore che continua a stupire per la sua volontà e capacità nell’organizzare la manifestazione. Dopo aver stilato la classifica generale dei giochi, il Comitato assegna il primo posto alla squadra di Cerro al Volturno , il secondo posto va ai ragazzi di Pizzone, il terzo posto ai ragazzi di Colli a Volturno e in coda vanno Rocchetta a Volturno e Castel San Vincenzo.

 

Finiti i giochi tutta la comitiva di Cerro al Volturno si è spostata a Cerro per festeggiare il terzo trofeo delle Volturniadi 2016.

 

 

 

 

 

Sofia
Author: Sofia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.