Risultati Referendum del 12 e 13 giugno 2011 nell’alto Volturno

Home >9 Elezioni >9 Risultati Referendum del 12 e 13 giugno 2011 nell’alto Volturno

Risultati Referendum del 12 e 13 giugno 2011 nell’alto Volturno

15.06.2011 – Gli elettori dei comuni dell’alto Volturno e dintorni hanno detto si al referendum del 12 e 13 giugno 2011 con percentuali che variano da comune a comune.
Tanti giovani si sono recati alle urne per dare una risposta secca alle scelte della politica e per dire ai governanti che nei momenti importanti fanno sentire la loro voce con forza e con successo. Non ha vinto nessuno della politica diceva un ragazzo che di frequente si confronto con me sui temi del sociali, abbiamo vinto noi, diceva ad alta voce ,perché con il voto abbiamo fatto una scelta di vita per il nostro futuro ma anche e soprattutto perché nel tempo saremo stati noi a pagarne le conseguenze.
Da Colli al Volturno a Montenero Valcocchiara la vittoria del SI sui quattro quesiti è stata schiacciante, infatti troviamo una percentuale che va oltre il 90% su tutto e quattro i referendum.

Dalla scheda si evidenzia che il maggior numero di elettori che si è recato alle urne sono stati quelli di Colli e a seguire Rocchetta al Volturno, Pizzone, Cerro al Volturno e Montenero Valcocchiara, mentre non hanno raggiunto il quorum i comuni di Acquaviva d’Isernia, Castel San Vincenzo , Rionero Sannitico e Scapoli.
• I dato soni del Ministero degli Interni.

Limiti di responsabilità  del sito cerroalvolturnoedintorni

Per tutte le altre informazioni si prega di consultare: PRIVACY – COOKIE POLICY – REGOLE E TERMINI

Sofia
Author: Sofia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.