14 febbraio la festa di San Valentino e dell’amore

Home >9 Blog >9 14 febbraio la festa di San Valentino e dell’amore

14 febbraio la festa di San Valentino e dell’amore

La Festa di Sa Valentino

Il 14 febbraio è vicino e tanti innamorati aspettano con ansia questo giorno per rivivere insieme le storie e la vita  di amore vissute per tanti anni insieme e per altri un inizio di profondo affetto e amore per iniziare un percorso intenso di amore e gioie per tutta la vita.

Clicca qui e scarica l'immagine

San Valentino è la festa dell’amore, degli innamorati,  dei regali e dei sentimenti che ogni persona ha per il proprio partner. E’ il giorno che tutti vogliono rendersi partecipi a fare felice la persona che più ti è a cuore, quella con cui hai fatto insieme tanti programmi per percorrere una vita insieme con tanta felicità. E’ la giornata dei buoni propositi che si fanno le coppie di anziani, meno anziani , giovani e giovanissimi per unire insieme i propri cuori e i propri sentimenti di amore e di felicità per vivere una vita di gioie e di rispetto reciproco. Negli anni passati ,di questo giorni, già si girava nelle varie  butik   alla ricerca spasmodica del regalo che più si addiceva alle volontà del partner. Purtroppo tutto questo , in questo anno di pandemia dovuta al COVID-19 sono poche le coppie che girano per i negozi a fare shopping altre si accontentano di fare  shopping online, tutto a discapito della nostra economia territoriale.

 Noi di  www.cerroalvolturnoedintorni.it   abbiamo preparato una cartolina molto significativa di questa particolare festa di San Valentino , ve la proponiamo e se volete utilizzarla basta cliccare sull’immagine ,scaricarla e inviarla al vostro partner.

Sofia
Author: Sofia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.