Associazione Sportiva ASD San Vittorino calcio a cinque

Home >9 Sport calcio >9 Associazione Sportiva ASD San Vittorino calcio a cinque

Associazione Sportiva ASD San Vittorino calcio a cinque

Nasce con l’entusiasmo di un paese a San Vittorino di Cerro al Volturno  (IS) una nuova Associazione sportiva dilettantistica con denominazione ASD San Vittorino che parteciperà per l’anno calcistico al campionato Regionale Molisano di calcio a cinque serie C2 A-  Come tutte le associazioni sportive gli scopi sociali dell’Associazione sono apolitici e non ai fini di lucro. Essa ha per scopo l’organizzazione e l’esercizio di attività sportive dilettantistiche , la formazione e la preparazione di squadre nella disciplina sportiva calcistica , compresa l’attività didattica per l’avvio, l’aggiornamento e il perfezionamento della medesima attività sportiva. Altri scopi sono quelli di poter svolgere attività di gestione e manutenzione di impianti sportivi e ricreative.

Parte la prima avventura calcistica di questa neonata associazione sportiva con i colori bianco-arancioni   il giorno diciassette settembre sul campo di calcio a cinque di Colli al Volturno, questo sarà il campo di gioco per tutte le partite che la squadra giocherà in casa. La prima partita la disputerà con il Five Roccaravindola  per poi andare in trasferta il giorno 24 settembre a Pietracupa .

Gli organizzatori e il responsabile tecnico hanno completato il tesseramento degli iscritti  , che ha detta del responsabile del tesseramento sono numerosi e con giocatori che hanno già fatto alcune esperienze nel calcio dilettantistico regionale.

La squadra al completa e lo sponsor di una nota assicurazione con agente locale sarà presentata venerdì 16 settembre sulla piazza del paese , per l’occasione i tifosi e tutti gli appassionati di calcio stanno organizzando una cena  all’aperto.

Per fine mese si potrà seguire tutto l’andamento calcistico dell’Associazione su un proprio sito che cerro e dintorni gli metterà a disposizione gratuitamente. “Sanvittorinocalcio.cerro-dintorni.it

Sofia
Author: Sofia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.